Storia e Prestigio : Bergamo Capitale della Cultura 2023 — Gioielleriagc Skip to content
Storia e Prestigio : Bergamo Capitale della Cultura 2023

Storia e Prestigio : Bergamo Capitale della Cultura 2023

La città di Bergamo è orgogliosa di celebrare il traguardo raggiunto nel diventare Capitale della Cultura 2023. Questo prestigioso riconoscimento è un testamento alla ricca storia e alla cultura unica di Bergamo, nonché all'impegno della comunità per preservare e promuovere queste preziose tradizioni.

 

 

In onore di questo evento, la Gioielleria Curnis, orgogliosa rappresentante dell'artigianalità bergamasca dal 1920, ha dedicato due anelli al fantastico Skyline di Bergamo.

Gli anelli mostrano i punti più riconoscibili della città, come la Città Alta e la Basilica di Santa Maria Maggiore, rendendoli veri e propri tributi alla cultura e alla storia di Bergamo. Inoltre, essi sono stati creati per essere indossati e portati con orgoglio, come simbolo di appartenenza alla città e come un modo per celebrare e condividere questi importanti traguardi con il mondo.

 

 

I due anelli sono veri e propri pezzi unici, che non solo rappresentano la bellezza e la grandezza della città di Bergamo, rendendo omaggio alla sua storia e alla sua importanza culturale, ma anche la dedizione e l'eccellenza dell'artigianalità della Gioielleria Curnis. Siamo orgogliosi di offrire questi anelli come modo per celebrare e condividere questi importanti traguardi con il mondo.

Bergamo è pronta a mostrare al mondo la sua bellezza, la sua cultura e la sua artigianalità unica. Siamo onorati di essere parte di questa celebrazione e non vediamo l'ora di condividere questi importanti traguardi con tutti voi.

 

Gioielleria Curnis - Bergamo

 

 

Previous article I gioielli come espressione di amore e fedeltà

Compare products

{"one"=>"Select 2 or 3 items to compare", "other"=>"{{ count }} of 3 items selected"}

Select first item to compare

Select second item to compare

Select third item to compare

Compare