Questo sito utilizza cookie tecnici per le sue funzionalità. Cliccando su "accetto" acconsenti all’uso dei cookie. Approfondici.

  • Immagine stile e tradizione

Stile e tradizione

La maison Curnis fu fondata in Bergamo nel 1920 da Gustavo Curnis. Da allora si tramandano di padre in figlio i valori della tradizione: passione, innovazione, cultura, qualità assoluta, accoglienza, competenza.
Nel 1950 Giacomo Curnis aprì la Gioielleria di via Monte Grappa ove il figlio Claudio Curnis sviluppò l’attività affermandone lo stile. Nel 1993, con Cesare Curnis, si aggiunse la Gioielleria di via Zambonate. Dopo aver conseguito la qualifica di Gemmologo presso il Gemmological Institute of America, G.I.A., Cesare Curnis arricchì la vasta offerta di gioielli impegnandosi in prima persona nella produzione, sviluppando la tecnica dei materiali e la selezione delle migliori pietre preziose, realizzando molti prototipi per le maggiori aziende italiane e straniere.
Oggi Cielo e Cesare Curnis rinnovano la tradizione curando il design, selezionando i migliori artigiani orafi e le pietre preziose più rare. Per Curnis il lusso è esperienza di sé stessi delle proprie scelte personali e di gusto. È per questo motivo che i gioielli Curnis suscitano emozioni. Eccellente qualità intrinseca, design e tecnologia distinguono i gioielli. La realizzazione artigianale secondo il nostro disegno, oppure la personalizzazione in base al vostro desiderio, abbinata alla scelta delle pietre preziose più rare rendono i gioielli Curnis unici.

Facebook Twitter Google+ Pinterest
×

Log in